14 gen 2008

Questo è un post

Questo è un post di politica perchè sono passivo a quel che ci fanno e invece lo spirito giusto dovrebbe essere critico e propositivo. Ok io comincio da qui. Questo è:

Questo è
un post sugli USA, che hanno un candidato alle presidenziali che si chiama Obama Hussein di nome, ha la pelle nera, origini mussulmane, religione cristiana, ma di una chiesa evangelica-protestante. E poi saremmo ancora noi la culla della civiltà?

Questo è
un post sulla Birmania. La Birmania? E già... qualcuno si ricorda della Birmania o c'è già passata di testa?

Questo è
un post sull'Alitalia, che ancora non ho capito perchè non la regalano, se c'è qualcuno che se la piglia (e anche oggi abbiamo pagato i nostri 2 cent giornalieri per il debito della cosiddetta "compagnia di bandiera")

Questo è
un altro post sugli USA, dove hanno condannato la ex eroina nazionale dell'atletica Marion Jones a sei mesi di carcere e 400 ore di lavori socialmente utili. Perchè? Perchè ha mentito al giudice. Per parallelo vorrei sapere quante volte hanno ritrattato i vari soggetti del nostrano "delitto di Perugia". Ma tanto da noi si può.

Questo è
un post sul senso civico e il pattume di Napoli. E' che non riesco neppure a trovare le parole. Ma forse perchè, cercando le ragioni e i torti, trovo solo questi ultimi. L'assessore all'ambiente della Campania ha detto: "prima risolviamo il problema e poi accerteremo le responsabilità". Boia chi molla. La poltrona.

Questo è un post (che era un po' che non ne facevo).

Nessun commento:

this is a trap: admin@pyspy.com mailto:admin@pyspy.com