8 feb 2008

tutto così difficile

A volte mi chiedo se sto facendo la cosa giusta. Nel modo giusto.
Domande ricorrenti, negli ultimi tempi.
E risposte invarianti. "Forse" e "No".

D'altronde non è certo facile. Vivere bene, dico.

Mi si dice che dovrei avere più amore per me stesso.
Mi dico che sto facendo le cose nel modo sbagliato.

E che sarebbe ora di dare una riordinata, andare a letto presto e dormire di più, trovarsi una brava ragazza, godersi quel che si è, godere della fortuna che si ha e smetterla di preoccuparsi dei propri prolemi e risolvere solo quelli degli altri.

Ma sembra tutto così difficile..

E io... Non so neppure perchè scrivo questo post.


P.S.
Chi mi conosce sa che c'è una canzone che mi piace tantissimo.
Finisce così:

"Life calling,
night falling,
I'm already gone.
Just wake up, darling,
and roll away the stone."

Nessun commento:

this is a trap: admin@pyspy.com mailto:admin@pyspy.com