16 feb 2009

Teorema

Assiomi: ...
Situazione: ...
Problemi pratici: ...
Fatti: ...

Ebbene,
mi pareva di essere giunto al punto di aver stabilito che i problemi pratici passassero soprattutto per il punto P1 e mi ero illuso che questo avrebbe sciolto da solo le situazioni S2, S3, S4 e S5 e come conseguenza risolto anche i problemi P2 e P3

Ma ora i fatti F1,2,3,4,5 sono andati tutti in direzione contraria.

Insomma: gli assiomi li ho anche capiti. E ho pure capito che l'assioma A1 è il più importante. E ho anche capito che il problema P1 è in contraddizione con l'assioma A1.

Ora, il mio cruccio è:
ma non basterebbe un po' di culo per risolvere il tutto?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Hai centrato il problema: il modo più razionale e concreto di definire prova dei fatti si chiama appunto 'culo'. Serve sempre, anzi è indispensabile ed è tutto quello che serve.

this is a trap: admin@pyspy.com mailto:admin@pyspy.com